LEGGI

La nostra brochure online

Leggi per intero l'articolo "Raccontare per...costruire" e sfoglia online la brochure.

RACCONTARE…PER COSTRUIRE

Raccontai loro come la benefica mano del mio Dio era stata su di me, e riferii le parole che il re mi aveva dette. Quelli dissero: “Sbrighiamoci e mettiamoci a costruire!” E si fecero coraggio con questo buon proposito. (Neemia 2:18)

Neemia, una guida per i giudei deportati, raccontò ciò che la “benefica mano di Dio” aveva fatto per il Suo popolo, e il suo resoconto ebbe un effetto straordinario: il popolo si fece coraggio e si mise nel cuore il buon proposito di costruire!
La celebrazione dei 90 anni di storia della nostra comunità ha lo stesso scopo: vogliamo insieme ricordare le meraviglie che Dio ha compiuto nel nostro paese, imparare dal passato e farci coraggio per continuare a edificare l’opera di Dio a Raffadali e oltre.

image

RACCONTARE PER...RICORDARE

11 DICEMBRE

Una serata dedicata alla storia della nostra comunità, con immagini e testimonianze, per trasmettere alle nuove generazioni "come la benefica mano di Dio" ha protetto e guidato i pionieri della fede.

DETTAGLI
image

RACCONTARE PER...RINGRAZIARE

12 DICEMBRE

L'evento centrale del nostro programma è il culto di ringraziamento. Siamo in dovere, infatti, di ringraziare Dio per tutto quello che ha fatto in 90 anni di storia nel nostro paese.

DETTAGLI
image

RACCONTARE PER...TESTIMONIARE

13 DICEMBRE

Non c'è miglior modo per concludere questa festa, se non con un servizio battesimale! Diverse anime scenderanno nelle acque battesimali testimoniando della loro decisione di servire Cristo.

DETTAGLI


 

SPARGI LA VOCE!

Vuoi invitare i tuoi amici a partecipare a questo evento?

INVITA VIA MAIL

Scarica l'invito ufficiale

Salva l'immagine dell'invito e inoltrala ai tuoi amici e parenti!

DOWNLOAD INVITO

INVITA SUI SOCIAL

Tramite la pagina di Radio Evangelo Agrigento

Segui, condividi e invita all'evento tramite la pagina di Radio Evangelo Agrigento!

VEDI EVENTO

SEGUI L'EVENTO IN DIRETTA - 12 DICEMBRE, ORE 17:00

LIVE STREAMING